Per informazioni e appuntamenti chiamate il +39 049 656363

STUDIO LEGALE

Avvocato del Foro di Padova di comprovata professionalità


Lo Studio è stato costituito a Padova dall'Avvocato Carlo Bottoli come studio legale civile, nell'intento, cioè, di fornire assistenza altamente professionale in tutte le materie di area civilistica (diritto di famiglia, successorio, condominiale, delle locazioni ecc.) o strettamente connesse al diritto civile (come il diritto commerciale e societario).
Per garantire risultati di eccellenza, primaria importanza viene data all'attività di studio e aggiornamento, fondamentale soprattutto in un settore, com'è appunto quello del diritto civile, oggetto di continue evoluzioni sul piano normativo, giurisprudenziale e dottrinale. Pari priorità è data anche alla gestione efficiente del lavoro ricorrendo ai più moderni sistemi informatici disponibili in campo forense, tra cui banche dati digitali e procedure telematiche per il disbrigo delle pratiche e la trasmissione dei dati.

Competenza e esperienza in ogni ambito del diritto civile


A caratterizzare lo Studio è la capacità di fornire assistenza legale risolutiva, resa possibile dalla pluridecennale esperienza maturata e, conseguentemente, dalla puntuale conoscenza del diritto civile in tutti i suoi aspetti sostanziali e processuali.
L'Avvocato Carlo Bottoli ha conseguito la laurea in Giurisprudenza nel 1976 ed è in attività dal 1981 (con iscrizione all'Albo in data 06.04.1981). Da subito ha scelto di seguire un percorso specialistico e di esercitare la professione come avvocato civilista, in virtù di una sua naturale inclinazione e passione. Svolge attività prevalente nel Foro di Padova, e qui ha sviluppato una clientela via via più numerosa composta non solo da privati, ma anche da numerose aziende di vario tipo e dimensione.
Ingresso studio legale
Share by: